Serata al Circolo 12 Ottobre

Premiazione Trofeo Altura Riva di Traiano 

Riva per 2/per Tutti, Giannutri per Noi, Vele per Garibaldi, Roma Giraglia, 100 Miglia solo/per Tutti. Cinque regate organizzate da Granlasco Vela d’Altura e dal Circolo Nautico Riva di Traiano che concorrono al Trofeo Altura Riva di Traiano 2017 (T.A.R.T.)

I due circoli intendono così premiare, con una speciale classifica a punti, gli armatori che, nell’anno in corso, hanno conseguito i migliori risultati sportivi in almeno tre delle cinque regate che hanno coperto l’intero arco della stagione, da aprile a settembre.

A seguire presentazione della Traversata Atlantica con Ma Mousse, benetau 50 che a breve partirà con meta Caraibi, con la possibilità di partecipare a varie tratte. Da Ostia a Malaga passando per le isole Baleari, da Malaga a Gran Canaria passando per lo Stretto di Gibilterra, traverata atlantica fino alla Martinica ed infine crociere alla isole Granadine per tutto l’inverno con base Martinica.

Vi aspettiamo Giovedì 12 ottobre alle ore 20 a Roma, presso il Circolo Velico Granlasco Vela d’Altura  sul bellissimo barcone sul Tevere sottoponte Regina Margherita, Lungotevere dei Mellini.

Classifica TART

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *