Presentazione del libro “NAUFRÀGI” 7 aprile 2022

7 aprile 2022 – ore 19

Serata al Circolo

Presentazione del libro

NAUFRÀGI

di Maurizio Costanza

“Naufragio” è il tempo in cui ogni vita si imbatte nel proprio destino, in una vocazione, in una nascita o in un lutto, attraverso il quale si trasforma, si svela o si afferma agli occhi del mondo.
In diciassette racconti più uno, l’autore, fra pathos, malinconia e ironia, ci invita a una lettura giocosa di tanti destini umani.
“Le storie contenute in questo libro – ha affermato l’autore – emergono dalle profondità anche cronologiche di un vissuto in parte personale, legato a fatti e incontri della mia vita reale, in parte ad un immaginario che capta esistenze e storie lontane con le quali, singolarmente o collettivamente, sono entrato in contatto. (….) La collocazione favolistica si frantuma, a partire da un unico e caotico evento di rovina e naufragio collettivo, in una pluralità di situazioni ed espressioni slegate fra loro”.
A completare la raccolta di racconti in Naufràgi (Le Commari Edizioni), le illustrazioni e una grafica accattivante che fanno di questo libro un gioiello cartaceo.

Il numero massimo di partecipanti è di 40 persone.
La partecipazione è gratuita con prenotazione fino ad esaurimento posti.

Per prenotazioni
telefonare dal Lun al Ven 15.30-18.30
06 322 2525
info@granlasco.it